La Nuova Sardegna

Olbia

Luras, donate 900 mascherine

La Pro loco di Luras ha donato novecento mascherine al Comune di Luras. I presidi sanitari sono in distribuzione nei locali dell'ufficio turistico in collaborazione con la Protezione Civile...

17 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





La Pro loco di Luras ha donato novecento mascherine al Comune di Luras. I presidi sanitari sono in distribuzione nei locali dell'ufficio turistico in collaborazione con la Protezione Civile "Belvedere".

«In questi mesi di emergenza, inoltre, abbiamo dato in comodato d'uso gratuito gazebo e materiale che potesse servire alle attività commerciali per la ripresa dopo lo stop forzato da Covid-19 - dice il presidente Mario Careddu che parla a nome di tutto il direttivo -. Si tratta di un piccolo supporto per la comunità di Luras per la ripartenza e per la ripresa post pandemia. Comunque è importante non abbassare la guardia. Dobbiamo rispettare tutti le regole, il virus ancora è tra noi». Le mascherine sono in distribuzione, in questi giorni, nei locali dell'ufficio turistico di via Nazionale: la mattina, dalle 10 alle 12; e nel pomeriggio dalle 17 allee 19. (s.d.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative