La Nuova Sardegna

Olbia

calangianus 

Un nuovo ozonizzatore per la casa di riposo

Un nuovo ozonizzatore per la casa di riposo

CALANGIANUS. Il sindaco Fabio Albieri ha consegnato venerdì scorso a Candida Zannoni, presidente della casa di riposo "San Vincenzo de Paoli", l'ozonizzatore acquistato con i fondi delle offerte date...

28 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Il sindaco Fabio Albieri ha consegnato venerdì scorso a Candida Zannoni, presidente della casa di riposo "San Vincenzo de Paoli", l'ozonizzatore acquistato con i fondi delle offerte date al Comune dai cittadini nell’ambito delle misure di contrasto al coronavirus. «Questo importantissimo strumento – ha detto il sindaco – consentirà di sanificare, secondo i nuovi standard imposti dai protocolli di sicurezza, tutti gli ambienti della nostra casa di riposo e contribuirà a garantire la sicurezza degli ospiti. Ringrazio il personale della struttura per il grande e generoso servizio reso ai 23 ricoverati. Ne approfitto per evidenziare in particolare la silenziosa e costante dedizione della presidente che da volontaria ha vissuto questa emergenza, dedicandosi in questi mesi anima e corpo, nel più assoluto spirito di servizio ispirato dal carisma vincenziano, dando esempio di professionalità e serenità in un momento di grandi preoccupazioni per i ricoverati e i loro parenti».

Da parte sua la presidente ha ringraziato il sindaco per il dono ricevuto e per le attenzioni che in questi mesi gli amministratori e la intera comunità hanno avuto verso la casa di riposo presente in paese da ben 50 anni.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative