La Nuova Sardegna

Olbia

domani trekking ad aggius 

Escursione con “Tutt’a pedi” da Santa Degna a Montipinna

AGGIUS. Vanno avanti, con successo, le escursioni di trekking organizzate dall'associazione "Tutt'a pedi" di Aggius. Il prossimo appuntamento è domani. «Dopo la ripresa post covid e la presentazione...

04 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Vanno avanti, con successo, le escursioni di trekking organizzate dall'associazione "Tutt'a pedi" di Aggius. Il prossimo appuntamento è domani. «Dopo la ripresa post covid e la presentazione del nuovo calendario degli appuntamenti – spiega Paolo Carboni, presidente dell'associazione aggese e accompagnatore – sono state tante le persone che ci hanno contattato per partecipare alle nostre escursioni. Ne siamo felici. La gente ha voglia di natura e di muoversi. Noi lo facciamo con le dovute precauzioni imposte in materia di contenimento dell'epidemia». E, dunque, distanziamento, mascherine e niente scambi di borracce. Per domani, dunque, l'appuntamento è previsto alle ore 17 al punto di partenza al laghetto di Santa Degna. Da lì, ci si muoverà verso Montipinna. Ai partecipanti, oltre a una forma fisica buona, si richiede di portarsi l'acqua e di indossare scarpe ginniche e pantaloni corti. Il paesaggio granitico e della macchia mediterranea, poi, farà il resto accompagnando i passeggiatori in un posto dove respirare aria pulita e far moto. (s.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative