La Nuova Sardegna

Olbia

La Canalis adotta un cagnolino alla Lida di Olbia e lo porta negli Usa

Elisabetta Canalis con il piccolo Nello
Elisabetta Canalis con il piccolo Nello

Il dono per la figlia Skyler Eva che ha ribattezzato l'animale: prima era Paride ora è diventato Nello. L'attrice: "Adottare è bello, farlo nella mia isola lo è ancora di più"

09 luglio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Elisabetta Canalis ha adottato un piccolo cane dal rifugio della Lida di Olbia, luogo che l'attrice soubrette sarda frequenta molto spesso. Il cagnolino  è il terzo adottato dalla Canalis e andrà a vivere negli Usa. Si chiamava Paride e ora è diventato Nello ed è stato donato alla figlioletta di Elisabetta Skyler Eva.

A rivelare la circostanza è sta la stessa Lida con un post su Facebook. "E così il nostro Paride è andato a casa _ si legge nel post _, adesso si chiama Nello e il nome glielo ha scelto la sua nuova sorellina, Skyler Eva. Nello ha già conquistato un posto speciale nel suo cuore.E' stato amore a prima vista e nonostante i suoi problemi di salute, la nostra meravigliosa Elisabetta non ha esitato un secondo ad accoglierlo per dargli tutte le cure possibili. Il nostro piccolo andrà a vivere negli Stati Uniti dove lo aspettano due sorelline che ancora non sanno nulla, anche loro adottate in canile. Questa per noi è una favola meravigliosa, non abbiamo mai raccontato il passato di Paride, fatto di privazioni e tanto dolore, ma a volte i sogni si avverano, basta non perdere mai il proprio pensiero felice.
Grazie Littlecrumb (il nomignolo che la Canalis adotta sui social) sei unica!"

L stessa Canalis sul suo profilo instagram ha postato la foto di lei con il cagnolino. "Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan. Nello è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio della @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi... adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande".

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative