La Nuova Sardegna

Olbia

Fino beach, l’estate all’insegna della sicurezza

Fino beach, l’estate all’insegna della sicurezza

Diario della ripartenza. A Golfo Aranci il lounge bar di Cala Sassari rilancia l’attività

12 luglio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Lentamente e con mille precauzioni e limitazioni si rianimano le spiagge della Gallura. Riaperti gli stabilimenti balneari, si riaccendono le luci anche dei più eleganti lounge bar che animano la beach life da Olbia alla Costa Smeralda. È il caso del Fino beach di Cala Sassari, a Golfo Aranci, che nonostante le tante incertezze e i ritardi a causa del Covid-19, da una settimana ha ufficialmente aperto le porte all’estate 2020. La parola d’ordine è massima sicurezza dal punto di vista sanitario.

«Con grande impegno, dedizione e amore per questa fantastica Isola – dicono i soci del Fino beach – abbiamo adeguato la nostra struttura alle norme di distanziamento e sanificazione, migliorando ulteriormente i servizi per rendere la vacanza dei clienti ancora più confortevole e sicura. Siamo una squadra che non si arrende mai e lavoriamo incessantemente per garantire uno standard qualitativo sempre all’altezza del nostro brand ormai affermato».

Già dal primo week end di luglio, infatti, sono ripresi gli aperitivi musicali con musica soul e deep. «Tante emozioni – dice lo staff del Fino beach – da godere riascoltando la migliore musica di tutti i tempi, grazie alla maestria dell’art director Nello Simioli, sorseggiando ottimi cocktail e gustando autentiche prelibatezze del territorio. La domenica c’è poi “Spaghetti cocktail”, il format che si fa promotore del Made in Italy nella sua eccellenza, con lo show cooking dello chef Marco Mainardi e spaghetti pomodoro e basilico offerti a chiunque ordini un qualsiasi cocktail. Un mix di buona musica e buon cibo tutto rigorosamente italiano, in consolle i dj Welbo e Lisio, che tanto successo hanno riscosso la scorsa estate». «Tutte le sere, poi – conclude lo staff – l’immancabile appuntamento con la cena in riva al mare dove la cucina del Fino beach si esprime ad alti livelli. Un vero e proprio viaggio gastronimico attraverso le eccellenze italiane e internazionali, in collaborazione con prestigiose case vinicole e produttori alimentari di “nicchia”. A completare le innumerevoli offerte dell’estate 2020, si aggiungerà un menù sushi nippo-brasiliano tutto da gustare».

Insomma, nonostante i ritardi, le incertezze e le difficoltà, l’estate del Fino beach come sempre si presenta ricca di novità, con tante occasioni di svago da passare sotto il sole e sotto le stelle di Cala Sassari, a Golfo Aranci, in assoluta sicurezza.



In Primo Piano
L’operazione

Sassari, maxi blitz dei Nas: arresti e perquisizioni in due palestre

di Luca Fiori
Le nostre iniziative