La Nuova Sardegna

Olbia

Palau, il piano degli ormeggi approda in consiglio

PALAU . L’esame delle osservazioni al Pul relative all’approvazione del piano degli ormeggi sarà discusso nella prossima riunione del consiglio comunale. Un argomento di particolare interesse, nell’es...

12 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PALAU . L’esame delle osservazioni al Pul relative all’approvazione del piano degli ormeggi sarà discusso nella prossima riunione del consiglio comunale. Un argomento di particolare interesse, nell’estate turistica di Palau. Il sindaco Franco Manna ha convocato la seduta alle 9 del 14 luglio. La massima assise cittadina è chiamata a deliberare anche su una modifica del Piano triennale delle opere pubbliche e sull’integrazione del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi. Tra i punti all’ordine del giorno figurano inoltre una variazione al bilancio di previsione 2020-2022 inerente l’applicazione dell’avanzo di amministrazione destinato agli investimenti. E la proposta di acquisizione gratuita e accorpamento al demanio stradale di parte di sedimi stradali e loro pertinenze utilizzati a uso pubblico da oltre vent’anni.

È possibile seguire la diretta dei lavori in streaming sulla pagina ufficiale Facebook dell’ente locale (facebook.com/comunedipalau). Per il personale comunale, i consiglieri e le consiglieri presenti saranno rispettate le misure di distanziamento sociale previste dall’emergenza sanitaria. (w.b.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative