La Nuova Sardegna

Olbia

santa teresa

Il Ponza jet va via causa pandemia

Il Ponza jet va via causa pandemia

Il mezzo veloce per la Corsica costretto a sospendere i collegamenti

09 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. La NLG-Navigazione libera del Golfo ha deciso di sospendere anticipatamente i collegamenti marittimi estivi tra Santa Teresa e Bonifacio a causa dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus. L’unità veloce della NLg, il catamarano Ponza Jet che questa estate aveva riscosso il gradimento del pubblico andando ad ampliare l’offerta del trasporto tra le due isole, è in navigazione per Napoli, sede della società. «Le autorità marittime sarde non sono riuscite a fornire un porto per la sosta notturna né a Santa Teresa né tanto meno a Palau, dopo quasi due mesi dall’arrivo del nostro gruppo in Sardegna».

La società ha disposto comunque il rimborso di tutti i biglietti e prenotazioni emessi alla clientela e si scusa per questo disservizio dovuto a cause di forza maggiore.

La dirigenza della NLG si augura «che nella prossima stagione estiva sarà possibile riprendere i collegamenti marittimi per offrire un servizio di trasporto veloce, solo per passeggeri senza auto al seguito, nelle bocche di Bonifacio».



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative