La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena 

In municipio arriva un nuovo segretario

In municipio arriva un nuovo segretario

LA MADDALENA. Il nuovo segretario comunale della Maddalena è la dottoressa Tomasina Tamponi di Tempio, che per ora deve spostarsi tra l’arcipelago e il Comune di Olmedo dove deve ancora rimanere fino...

11 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Il nuovo segretario comunale della Maddalena è la dottoressa Tomasina Tamponi di Tempio, che per ora deve spostarsi tra l’arcipelago e il Comune di Olmedo dove deve ancora rimanere fino al 15 settembre a scavalco, come del resto a Torralba fino al 30 settembre.

Poi sarà a disposizione della comunità isolana e dell’amministrazione comunale, che verrà rinnovata con il voto di ottobre.

La nuova segretaria comunale è stata proposta dal sindaco Luca Montella dopo il trasferimento della dottoressa Barbara Pini, passata al Comune di Arzachena a maggio dopo diversi anni di permanenza nell’isola.

Per circa tre mesi l’incarico di segretario generale è stato temporaneamente coperto dalla dottoressa Annamaria Campo, che ha svolto il lavoro fino a qualche giorno fa quando si è riunito in conferenza l’ultimo consiglio comunale. Ora lascia il posto alla titolare.

L’amministrazione comunale, in attesa della nomina della nuova giunta, intanto resterà nel palazzo solo per il lavoro ordinario. (a.n.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative