La Nuova Sardegna

Olbia

CALCIO GIOVANILE 

“Bruno Selleri”, tanti talenti sbarcano in Promozione

OLBIA. Anche quest’anno la Bruno Selleri “piazza” i suoi giovani tra le migliori squadre della Gallura. I ragazzi che la scorsa stagione hanno chiuso con gli allievi ultimo anno, sono finiti quasi...

16 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Anche quest’anno la Bruno Selleri “piazza” i suoi giovani tra le migliori squadre della Gallura. I ragazzi che la scorsa stagione hanno chiuso con gli allievi ultimo anno, sono finiti quasi tutti in Promozione e completerannoe importanti rose come fuoriquota. A Luogosanto sono andati Mattia Bassu e Luca Ferrante; a Porto Cervo Andrea Barone, Riccardo Deiana, Salvatore Milo e Sergio Giua; a Buddusò Michele Campus. Ad Azzanì (Seconda categoria) sono sbarcati Simone Spano, Marco Sanna, Federico Tocco, Filippo Mura e Gabriel Altana. Al Rudalza è andato Andrea Cabras.

Grande soddisfazione alla Scuola Calcio Bruno Selleri, presieduta da Emanuela Selleri (coadiuvata dal suo prezioso team di dirigenti e allenatori diretto da mister Aloia) la quale, ogni anno, con molti sacrifici, cerca sempre di formare tanti ragazzi sia sotto l’aspetto calcistico ma anche etico e sociale. «Certo, se avessimo una nostra struttura - dice la Selleri - potremmo fare molto di più. Ad oggi, anche i nostri importanti tentativi in merito non sono andati a buon fine anche perché la città e carente di strutture, oltre a quelle inagibili e inutilizzabili. Ma non ci arrendiamo».

Intanto, riprendono le attività con gli Allievi, Giovanissimi e Esordienti al Centro Sportivo Geovillage, mentre Pulcini, primi Calci e Piccoli Amici saranno al Campo Caocci.



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative