Cambio ai vertici del Mater Olbia: eletto nuovo cda

L'ingresso del Mater Olbia

Alla presidenza è stato chiamato Rashid Fahad Al Naimi

OLBIA. Nuovo presidente e nuovo Consiglio di amministrazione al Mater Olbia Hospital. Oggi l'assemblea degli azionisti ha indicato Rashid Fahad Al Naimi alla presidenza, mentre i vicepresidenti sono Tidu Yoginder Nath Maini e il direttore generale della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Ircss, Marco Elefanti. Completano il Cda Mohammed Ali S. K. Al-Khayareen, Lucio Rispo, Atehar Morad Mir, Marco Ciccozzi e Rocco Bellantone.

I poteri esecutivi che erano in capo al Ceo, Giovanni Raimondi, che ha finito il mandato di presidente del Policlinico Gemelli, vanno a Bellantone, cui sono affidati i rapporti con la Regione e il governo clinico, e a Ciccozzi, che ha delga su amministrazione, finanza e operation cliniche e amministrative.

Rashid Fahad Al Naimi è il Ceo della Qatar Foundation for Education, Science and Community Development, dove è responsabile delle politiche di investimento a lungo termine delle joint venture che fanno capo alla Fondazione. Presiede anche Meeza e Mazaya Qatar ed è membro del consiglio di amministrazione in rappresentanza della Fondazione in numerose società. (ANSA).

WsStaticBoxes WsStaticBoxes