La Nuova Sardegna

Olbia

LA ASSL 

Linee del Cup in tilt per le troppe chiamate ecco le alternative

OLBIA. In questi giorni, a causa dell’elevato numero di telefonate, si sono registrati dei disservizi alle linee telefoniche collegate al centralino del Centro Unico di Prenotazione (Cup) della Assl...

18 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. In questi giorni, a causa dell’elevato numero di telefonate, si sono registrati dei disservizi alle linee telefoniche collegate al centralino del Centro Unico di Prenotazione (Cup) della Assl di Olbia. I tecnici sono a lavoro per potenziare la rete e ripristinare le linee nel minor tempo possibile.

Chi ha cercato di prenotare una visita o un esame ha avuto non poche difficoltà: tutti i cittadini utenti che componevano più volte e in orari diversi i numeri 0789/53659 oppure 0789- 53692 sentivano sempre la solita voce che annunciata che l’utente non era raggiungibile, Un intoppo, appunto, dovuto a un sovraccarico di chiamate.

«La direzione della Assl di Olbia - si legge in una nota -, fiduciosa che il disservizio possa esser risolto a breve, ricorda alla popolazione che le visite specialistiche sono comunque prenotabili presso gli sportelli del Cup. Inoltre è comunque possibile prenotare una visita componendo il numero regionale 1533 solamente da rete fissa e gratuitamente. L’Assl di Olbia - chiude il documento - si scusa con la popolazione per il disservizio che si è creato».



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative