La Nuova Sardegna

Olbia

marina militare della maddalena  

Panarello alla guida della scuola sottufficiali

Panarello alla guida della scuola sottufficiali

LA MADDALENA. Passaggio di consegne tra comandanti della scuola sottufficiali della Marina Militare della Maddalena. L’avvicendamento è avvenuto l’altro ieri ed è stato presieduto dal comandante...

18 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Passaggio di consegne tra comandanti della scuola sottufficiali della Marina Militare della Maddalena. L’avvicendamento è avvenuto l’altro ieri ed è stato presieduto dal comandante delle Scuole della Marina, ammiraglio di squadra Enrico Credendino. Il capitano di vascello Filippo Marchetti ha ceduto la guida dell’istituto al parigrado Mauro Panarello. Il nuovo comandante proviene dallo Stato Maggiore della Marina dove si è occupato di pubblica informazione e comunicazione.

Alla cerimonia erano presenti il prefetto di Sassari Maria Luisa D’ Alessandro, il sindaco Luca Montella, autorità civili, militari e religiose della Regione.

Nel suo intervento l’ammiraglio Credendino ha evidenziato che «il futuro impone scelte improntate prima di tutto sull’etica, sulla cultura militare e sulla preparazione del nostro personale. Sono questi – ha rimarcato – gli obiettivi verso i quali la Scuola si è sempre protesa con grande competenza fornendo ai suoi uomini e donne uno strumento didattico di prestigio». (a.n.)



In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative