La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, perde al videopoker e danneggia la macchinetta a colpi di sedia: denunciato

Olbia, perde al videopoker e danneggia la macchinetta a colpi di sedia: denunciato

La polizia ha anche denunciato un uomo che girava con uno storditore elettrico nell'auto

26 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il personale delle volanti del Commissariato di Olbia, ha denunciato un cittadino olbiese, R.L. per porto di oggetti od armi atte ad offendere. L'uomo è stato fermato con l'auto, quando ha visto la polizia ha cercato di evitare che lo bloccassero. Durante la perquisizione del veicolo è stato rinvenuto un oggetto, che a prima vista poteva apparire una semplice torcia, ma che in realtà è risultato essere uno storditore elettrico, con due pulsanti di accensione e due elettrodi nella parte anteriore che emettevano vistose scariche elettriche.

Sempre la Squadra Volante ha denunciato un altro cittadino olbiese, F.G. per danneggiamento aggravato. L’uomo dopo aver perso alcune centinaia di euro ad una macchinetta di videopoker, ha cominciato a danneggiarla con una sedia, per poi allontanarsi velocemente. Grazie all’immediato intervento della volante, e alle testimonianze delle persone presenti, i poliziotti e lo hanno raggiunto nella propria residenza per poi denunciarlo.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative