La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena, varata la giunta Lai: Tollis, Columbano, Belli, Porcu e Terrazzoni

La Maddalena, varata la giunta Lai: Tollis, Columbano, Belli, Porcu e Terrazzoni

Il sindaco firma i decreti di nomina: fuori dall'organo di governo il più votato Adriano Greco. Sarà delegato ai Servizi sociali

02 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Il sindaco Fabio Lai ha firmato i decreti di nomina della sua giunta. Entrano nell'organo di governo Federica Porcu, vice sindaco e assessore a Lavori pubblici e Ambiente; Gian Vincenzo Belli, assessore al Turismo, Spettacolo, Decoro urbano, Portualità, Cultura e tradizioni; Claudio Tollis, assessore al Bilancio, Programmazione, Tributi, Servizi cimiteriali, Opere strategiche, Innovazione tecnologica, Viabilità e mobilità sostenibile, Igiene urbana e Polizia municipale; Andrea Columbano, assessore all'Urbanistica, Edilizia privata, Patrimonio e Demanio; Stefania Terrazzoni, assessore Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Commercio.

Resta fuori dall'organo di governo Adriano Greco, premiato dai maddalenini con 538 preferenze e il più votato tra gli uomini. Sarà consigliere con delega ai Servizi sociali.

Lai ha conferito a Sestilio Amoroso le deleghe di Equità sociale e servizi agli anziani. Quella dello Sport a Milena Orrù. Valerio Pisano si occuperà di Servizi alla nautica da diporto, strategie di sviluppo territoriale, supporto al progetto water-front. Stefano Cossu di Eventi, Attività produttive e artigianato. Firmati i decreti di nomina si attende la convocazione della prima riunione del Consiglio per la convalida degli eletti e la verifica dei casi di incompatibilità. (w.b.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative