La Nuova Sardegna

Olbia

nel museo della diga 

«Finalmente un ufficio turistico anche a Sant’Antonio di Gallura»

«Finalmente un ufficio turistico anche a Sant’Antonio di Gallura»

SANT’ANTONIO DI GALLURA. Anche Sant'Antonio di Gallura ha, finalmente, il suo ufficio turistico, che viene ospitato nei locali del museo della diga nella via principale del paese. «Dopo tanti...

08 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTONIO DI GALLURA. Anche Sant'Antonio di Gallura ha, finalmente, il suo ufficio turistico, che viene ospitato nei locali del museo della diga nella via principale del paese.

«Dopo tanti sacrifici, Sant’Antonio ha il suo ufficio turistico – spiega l'assessore ai servizi sociali e turismo Christian Filippeddu – Il museo-infopoint ha preso vita e sarà presto il centro di tante iniziative sociali, culturali e turistiche. Grazie a un importante finanziamento della Unione Europea è stato possibile completare lo stabile e acquistare gli arredi. A dargli il giusto carattere ci stanno pensando dei professionisti del settore. Venite a visitarlo, è aperto. Vi aspettiamo tutti».

La struttura è aperta il lunedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30; il mercoledì, venerdì, sabato e domenica, dalle ore 10.30 alle 12.30; chiuso il martedì. Soddisfatto anche il sindaco. «Ci abbiamo lavorato già durante la scorsa consiliatura – afferma Caro Duilio Viti – ci tenevamo davvero tanto e ora il museo-infopoint è una realtà. Sarà un biglietto da visita per Sant'Antonio di Gallura e per il suo territorio oltre che essere un centro documentale». (s.d.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative