La Nuova Sardegna

Olbia

ANAGRAFE CANINA 

Va avanti il tour dei veterinari oggi fanno tappa in quattro paesi

BUDDUSÒ. Continuano gli appuntamenti dell'anagrafe canina organizzati dall'Ats di Olbia nei paese del Monte Acuto e dell'Alta Gallura per il mese di novembre. Oggi i veterinari dell'Ats saranno,...

10 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSÒ. Continuano gli appuntamenti dell'anagrafe canina organizzati dall'Ats di Olbia nei paese del Monte Acuto e dell'Alta Gallura per il mese di novembre.

Oggi i veterinari dell'Ats saranno, infatti, a disposizione dei proprietari dei cani per inserire il microchip ai loro amici a quattro zampe. Quattro i paesi interessati questa mattina. A Buddusò l'appuntamento è per le ore 10 (per informazioni o appuntamenti basta chiamare il numero di telefono 079.7159009). Alla stessa ora ci sarà un veterinario anche a Sant'Antonio di Gallura (Per avere informazioni si può contattare lo: 079.669013). Ad Alà dei Sardi, invece, i veterinari del servizio benessere animale saranno pronti dalle ore 11 (per informazioni: chiamare lo 079.7239003). Sempre a partire dalle ore 11, lo stesso servizio sarà garantito a Luogosanto (info: 079.5621929). Nella giornata di domani, invece, il servizio di anagrafe canina è previsto a Budoni e a San Teodoro. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative