La Nuova Sardegna

Olbia

AGGIUS 

Il sindaco: ecco la mia grande squadra

Il sindaco: ecco la mia grande squadra

Muzzu non fa differenze tra assessori e delegati. «Decidono tutti»

11 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Ha giurato lunedì sera, per la seconda volta, Nicola Muzzu. Al consiglio comunale di insediamento sono stati nominati anche gli assessori e distribuite le deleghe anche ai consiglieri. Mara Sanna è la vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali. Gli altri assessori sono Giovanni Andrea Ciboddo (lavori pubblici), Anna Rita Orrù (igiene e sanità) e Andrea Mantinesu (turismo, artigianato e commercio).

«Gli assessori sono quattro - spiega il sindaco Muzzu - ma, come ho fatto nella passata consiliatura, per me sono tutti assessori e hanno libertà decisionale e dotazione finanziaria: non esiste differenza fra delegato ed assessore per me. Continueremo tutti a lavorare, come sempre uniti, per altri cinque anni portando avanti il lavoro impostato e affrontandone di nuovo».

Agli altri consiglieri sono andate, dunque, le deleghe a Andrea Muzzeddu (sistema museale e programmazione eventi culturali), Pietro Brandano (capogruppo e supporto al sindaco), Silvia Lovigu (pubblica istruzione), Giulia Brunetto (supporto attività legate alla biblioteca, frazioni e politiche giovanili), Paolo Carboni (organizzazione attività legate al turismo), Pietro Biaco (attività agropastorali e ambiente rurale), Antonello Addis (ambiente e protezione civile), Martina Vasa (bilancio e programmazione, bandi europei). Delega esterna alla biblioteca e sistema bibliotecario a Michela Piga. (s.d.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative