La Nuova Sardegna

Olbia

calangianus 

Ricettazione, oschirese nei guai aveva in casa un iphone rubato

CALANGIANUS. La perspicacia, la pazienza ed anche la perfetta conoscenza del territorio da parte dei carabinieri, nello specifico, da parte dei militari della stazione di Calangianus, presso la cui...

11 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. La perspicacia, la pazienza ed anche la perfetta conoscenza del territorio da parte dei carabinieri, nello specifico, da parte dei militari della stazione di Calangianus, presso la cui stazione, era stato denunciato quello che a tutti gli effetti aveva la parvenza di un furto, ha portato ieri al recupero di un telefonino Iphone 8.

La scomparsa del telefonino era stata denunciata dal proprietario ai militari il 18 febbraio scorso. Nove lunghissimi mesi che avrebbero potuto indurre anche il più ottimista a smettere di cercarlo.

Non l’hanno evidentemente pensata così i militari della stazione di Calangianus che volevano a tutti i costi risolvere anche questo “caso”.

Così nella giornata di ieri, al termine di lunghe e discrete indagini, hanno trovato l’Iphone 8 durante una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un ragazzo oschirese di 19 anni. A lui i carabinieri sono riusciti ad arrivare dopo una serie di informazioni e vere e proprie “discrete osservazioni”.Il diciannovenne è stato denunciato per ricettazione.(a.m.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative