La Nuova Sardegna

Olbia

BERCHIDDA 

Test sierologici e tamponi nell’aula consiliare

Test sierologici e tamponi nell’aula consiliare

BERCHIDDA. E' partita la campagna di sensibilizzazione per combattere e contrastare il Covid-19 a Berchidda. Chiunque fosse interessato può effettuare il test sierologico o il tampone rapido a...

15 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. E' partita la campagna di sensibilizzazione per combattere e contrastare il Covid-19 a Berchidda. Chiunque fosse interessato può effettuare il test sierologico o il tampone rapido a pagamento.

Potranno sottoporsi al test o al tampone sia coloro che provvederanno alla registrazione, sia coloro che si presenteranno nella serata di martedì 17 novembre senza registrazione.

Sarà data la precedenza a quanti avranno fatto la registrazione preventiva seguendo le indicazioni dell'avviso. Per facilitare le operazioni è possibile prenotarsi scrivendo una mail all'indirizzo ufficiostampaberchidda@gmail.com specificando il proprio nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito mail e telefonico e infine il tipo di test scelto (test sierologico o tampone rapido). Oppure è possibile registrarsi direttamente al portale tramite il seguente link. Con questa modalità il tipo di test scelto dovrà essere comunicato in loco.

I test saranno effettuati nel pomeriggio, dalle 16 alle 20, nell'aula consiliare di Piazza del Popolo. (s.d.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative