La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, sequestrati 55 pastiglie di metanfetamina e oltre un chilo di marijuana

Olbia, sequestrati 55 pastiglie di metanfetamina e oltre un chilo di marijuana

Operazione dei carabinieri in via Barcellona a casa di un detenuto ai domiciliari. Arrestati due 23enni

16 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nella mattina di oggi, 16 novembre, i carabinieri della stazione di Olbia centro del reparto territoriale hanno arrestato due 23enni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate 55 pastiglie di metanfetamina e un chilo di marijuana.

I  militari sono intervenuti in un’abitazione di un detenuto agli arresti domiciliari nella zona di via Barcellona. Da diversi giorni era stato notato un viavai sospetto di giovani. Una volta entrati nell’appartamento del ragazzo, i carabinieri hanno trovato anche un suo coetaneo, noto alle forze di polizia con precedenti specifici e un importante quantitativo di droga.

La perquisizione domiciliare ha infatti permesso di rinvenire 55 pastiglie di metanfetamina del peso complessivo di 14 grammi, oltre un chilo di marijuana, suddiviso in quattro quantitativi differenti, nascosti in diversi ambienti della casa e all’interno di una custodia per laptop. Oltre a tre bilancini elettronici di precisione e un rotolo di buste di cellophane trasparente per il confezionamento delle dosi.

Nell'abitazione dell'ospite, a Berchidda, dove è stata eseguita una seconda perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato altri 32 grammi di marijuana.

Entrambi i giovani sono stati arrestati e condotti nella Casa circondariale di Nuchis, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tempio.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative