La Nuova Sardegna

Olbia

Bortigiadas, il sindaco Nicolò Saba presenta la sua giunta

Bortigiadas, il sindaco Nicolò Saba presenta la sua giunta

BORTIGIADAS. Ha giurato ufficialmente sabato mattina da primo cittadino di Bortigiadas. Nicolò Saba succede al sindaco storico Emiliano Deiana che, comunque, siede nei banchi del consiglio e ha...

18 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGIADAS. Ha giurato ufficialmente sabato mattina da primo cittadino di Bortigiadas. Nicolò Saba succede al sindaco storico Emiliano Deiana che, comunque, siede nei banchi del consiglio e ha ottenuto anche una delega importante. Nicolò Saba, dopo le formalità di rito, sull'analisi dell'eleggibilità dei candidati, ha ufficializzato la sua giunta per cinque anni di mandato. Il consiglio comunale si è svolto nel rispetto della normativa in materia di prevenzione di diffusione del covid-19. Luca Spano è stato nominato vicesindaco e assessore alle politiche sociali. Gli altri assessori della giunta di Nicolò Saba sono Barbara Cusseddu alla quale è andata la delega ai lavori pubblici; e Pier Paolo Solinas che ha ottenuto le deleghe alle frazioni, all'agropastorale e alla viabilità rurale. Deleghe anche ai consiglieri Emiliano Deiana (sviluppo locale, fondi europei, programmazione territoriale e cooperativa di comunità), Samuele Canopoli (politiche giovanili, cultura spettacolo e sport). «Ringrazio ancora una volta i miei compaesani per la fiducia che mi hanno voluto accordare - ha detto il neo primo cittadino di Bortigiadas - onorerò al meglio questo impegno».

La precedente giunta e amministrazione di Emiliano Deiana ha lasciato in dote diversi progetti E lavori (tra appaltati, progettati e finanziati e finanziati e in via di progettazione esecutiva). (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative