La Nuova Sardegna

Olbia

La mappa dei contagi nei paesi Oggi a Buddusò presidio dell’Ats

TEMPIO. I sindaci dei paesi del Monte Acuto e dell'Alta Gallura rendono noti, quotidianamente, i numeri dei contagi. Tra comunicazioni ufficiali (quelle che vengono fornite dall’Ats) e ricostruzioni...

19 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. I sindaci dei paesi del Monte Acuto e dell'Alta Gallura rendono noti, quotidianamente, i numeri dei contagi. Tra comunicazioni ufficiali (quelle che vengono fornite dall’Ats) e ricostruzioni informali ci sono delle novità.

Sono sette i positivi attuali a Sant'Antonio di Gallura, cinque a Bortigiadas e Luras, quindici ad Aggius, due a Badesi, settea Trinità d'Agultu e Vignola. Sono scesi a 59 i casi registrati a Tempio (l’aggiornamento è di ieri ed è stato pubblicato nel sito ufficiale del Comune), diciannove le persone colpite dal virus a Luogosanto, ventiquattro a Oschiri, otto ad Alà dei Sardi, ventisei a Buddusò. Trentasei invece i positivi a Berchidda: nel paese guidato dal sindaco Andrea Nieddu, le attività didattiche in presenza sono ancora sospese fino al giorno 20 novembre (compreso) soltanto per la scuola primaria e il rientro è previsto per il 23 novembre.

Intanto nella giornata di oggi, a Buddusò ci sarà un presidio dell'Ats per fare i tamponi. Era stato sollecitatopiù volte in questo ultimo periodo dal sindaco Massimo Satta, ancora in quarantena. (s.d.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative