La Nuova Sardegna

Olbia

monti 

L’annuncio del sindaco Mutzu: «I positivi in paese ora sono sei»

MONTIOra sono sei a Monti i casi di positività al Covid presi in carico dall’Ats Sardegna. Lo comunica il sindaco Emanuele Mutzu dopo interlocuzioni verbali con i medici di base e il medico del...

23 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MONTI
Ora sono sei a Monti i casi di positività al Covid presi in carico dall’Ats Sardegna. Lo comunica il sindaco Emanuele Mutzu dopo interlocuzioni verbali con i medici di base e il medico del servizio di Igiene pubblica che segue la situazione epidemiologica di Monti. Uno di questi è ospedalizzato, mentre gli altri si trovano in isolamento familiare. Il sindaco fa sapere che nel corso della settimana l’Ats ha effettuato una quindicina di tamponi su cittadini di Monti, alcuni già processati con esito negativo mentre per gli altri si attende ancora. Il sindaco Mutzu ha invitato ancora una volta i cittadini «ad assumere comportamenti più prudenti rispetto al passato e a rimanere in isolamento nelle proprie case contattando immediatamente il proprio medico di base qualora si presentassero sintomi febbrili o comunque riconducibili al Covid». Il sindaco ha sollecitato il rispetto delle prescrizioni di legge tra cui l’obbligo del distanziamento di almeno un metro dalle persone, l’uso delle mascherine, il divieto di assembramento sia in luoghi pubblici che privati. (g.m.).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative