La Nuova Sardegna

Olbia

CALANGIANUS 

Albieri: calano i positivi ma non dobbiamo abbassare la guardia

CALANGIANUS. La settimana si apre con una buona notizia sul fronte Coronavirus, annunciata dal sindaco Albieri in prima mattinata. I casi positivi (con tre guariti al giorno) sono scesi a 23. La...

24 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. La settimana si apre con una buona notizia sul fronte Coronavirus, annunciata dal sindaco Albieri in prima mattinata.

I casi positivi (con tre guariti al giorno) sono scesi a 23. La punta massima salita a 38 nella scorsa settimana suscitando non poche preoccupazioni. Vuol dire che si fa molta attenzione, che c’è maggior prudenza e anche gli stessi giovani, che in una recente indagine erano stati indicati come i maggiori responsabili del contagio, mostrano maggior senso di responsabilità. L commenti sui social fanno capire che le preoccupazioni per l’epidemia restano, ma cresce un maggior senso civico. «Lungi da noi cantar vittoria - dice il sindaco Fabio Albieri - Il virus è sempre presente in paese e dobbiamo vigilare con atteggiamenti di reciproco rispetto. Ma il domani può riservarci brutte sorprese se abbassiamo la guardia». (p.z.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative