La Nuova Sardegna

Olbia

Già archiviate le accuse di falso

Nella guerra intrapresa da Marini per mettere le mani sui terreni del Mater Olbia per i quali rivendica il presunto diritto di usucapione, si intrecciano una serie di denunce e archiviazioni che si...

26 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Nella guerra intrapresa da Marini per mettere le mani sui terreni del Mater Olbia per i quali rivendica il presunto diritto di usucapione, si intrecciano una serie di denunce e archiviazioni che si sono aggiunte al processo in corso. Mesi fa, il tribunale ha definitivamente archiviato il procedimento contro l’avvocato Angelo Merlini, preso letteralmente di mira dall’imprenditore di Codrongianos. La vicenda è quelle della presunta delega falsa depositata dall’avvocato Merlini per operare per conto della Sardinia healthcare and research properties. Per cinque volte il tribunale ha archiviato l’inchiesta e Marini ha sempre presentato opposizione e reclamo. Fino all’archiviazione definitiva.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative