La Nuova Sardegna

Olbia

lA MADDALENA  

Saltata la videocall tra Lai e l’assessore Nieddu

Saltata la videocall tra Lai e l’assessore Nieddu

LA MADDALENA. È saltata la videoconferenza tra il sindaco Fabio Lai e l’assessore alla Sanità, Mario Nieddu. Ci potrebbe essere questa mattina. Il tema sanità è un tema di strettissima attualità nell’...

26 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. È saltata la videoconferenza tra il sindaco Fabio Lai e l’assessore alla Sanità, Mario Nieddu. Ci potrebbe essere questa mattina. Il tema sanità è un tema di strettissima attualità nell’isola, ancora di più dopo il due casi di pazienti positivi al Covid rimasti in attesa 20 ore prima di essere trasferiti in un ospedale Covid e la morte di una anziana paziente. I problemi dell’ospedale Paolo Merlo sono molti e sono gli stessi da anni, con l’aggravante che il tempo non fa altro che peggiorare la situazione. Sul nosocomio isolano l’attuale giunta regionale guidata da Christian Solinas ha fatto molte promesse, mai mantenute. Lai, che da questa giunta è sostenuto, chiede immediati interventi sull’isola.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative