La Nuova Sardegna

Olbia

gli appuntamenti di oggi 

Il musicista Andrea Cutri al festival “Fiat Lux”

OLBIA. Continua il programma degli appuntamenti di “Fiat Lux”, il festival di estetica organizzato dall’associazione culturale Deamater. Questa mattina si terrà il primo evento in presenza con Andrea...

29 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Continua il programma degli appuntamenti di “Fiat Lux”, il festival di estetica organizzato dall’associazione culturale Deamater. Questa mattina si terrà il primo evento in presenza con Andrea Cutri, musicista, produttore e compositore. “Ribelli dell’armonia. I pensatori che hanno rivoluzionato la scena con la musica”: è il titolo del suo incontro, che si terrà all’interno del comune di Olbia ma, come gli altri appuntamenti dal vivo del cartellone, il luogo è noto solo a chi si è iscritto per poter rispettare le norme anti-covid.

Proseguono anche gli eventi on-line, trasmessi sulla pagina Facebook e sul canale youtube di Deamater. Oggi alle 18 Nicolò Columbano dialogherà con Igor e Moreno sul tema della ricerca coreografica. Alle 19, l’avvocato Daniela Selis di Effe parlerà di identità digitale. (p.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative