La Nuova Sardegna

Olbia

Frontale tra due auto, feriti una 35enne di Olbia e un uomo

Frontale tra due auto, feriti una 35enne di Olbia e un uomo

OLBIA. Due persone, una donna e un uomo, sono finite all’ospedale dopo lo scontro frontale tra le loro auto sulla rampa di accesso dalla strada statale 199 a via degli Aviatori, vicino all’aeroporto...

14 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Due persone, una donna e un uomo, sono finite all’ospedale dopo lo scontro frontale tra le loro auto sulla rampa di accesso dalla strada statale 199 a via degli Aviatori, vicino all’aeroporto Costa Smeralda.

Secondo una prima ricostruzione, una Ford guidata da un uomo di 77 anni, residente in provincia di Milano, avrebbe impegnato contromano la rampa sulla quale saliva la Mercedes grigia guidata da una donna olbiese di 35 anni.

L’impatto è stato violento. La più grave è sembrata subito la donna, proiettata contro il vetro nonostante la cintura di sicurezza. La sua auto ha inoltre riportato i danni maggiori.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia dove sono sottoposti a tutti gli accertamenti.

La giovane donna ha subito la frattura di entrambe le gambe e un trauma cranico.

Ferito, più lievemente, anche il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente..

Anche lui ha battuto il viso contro il cristallo anteriore dell’auto. Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti la polizia locale che ha fatto i rilievi dell’incidente e regolato il traffico, considerato che i due mezzi incidentati hanno praticamente ostruito la carreggiata.

I vigili del fuoco del distaccamento di Olbia hanno messo in sicurezza i mezzi.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative