La Nuova Sardegna

Olbia

loiri porto san paolo 

Barracelli, al via venerdì mattina la distribuzione delle mascherine

Barracelli, al via venerdì mattina la distribuzione delle mascherine

LOIRI PORTO SAN PAOLO. Contro la pandemia è vietato abbassare la guardia e allora, a partire da venerdì, il Comune di Loiri Porto San Paolo ha incaricato i barracelli di distribuire ai cittadini le...

25 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI PORTO SAN PAOLO. Contro la pandemia è vietato abbassare la guardia e allora, a partire da venerdì, il Comune di Loiri Porto San Paolo ha incaricato i barracelli di distribuire ai cittadini le oltre 30mila mascherine chirurgiche della protezione civile. Si parte venerdì: dalle 9 alle 9.30 nelle zone Fratelli Giua e La Piana con la consegna che avverrà nella fontana Fratelli Giua; dalle 10 alle 10.30 a Enas, nel piazzale della chiesa; dalle 11 alle 11.30 a Zappalì, in via Tintoretto; dalle 12 alle 13 a Loiri, l’Ulivariu e la Sarra, in piazza del municipio. Sabato dalle 9 alle 9.30 si passa ad Azzanì e Azzanidò, nel piazzale fronte bar Decandia; dalle 10 alle 10,30 s Montelittu e Trudda davanti alle scuole di Montelittu; per i residenti di Tiriddò, Giuannareddu, Petra Longa appuntamento dalle 11 alle 11.30 nella piazzola centro Tiriddò; dalle 12 alle 12.30 a Porto San Paolo, nel posteggio di viale Pietro Nenni, di fronte municipio. Il 1° marzo i barracelli consegneranno le mascherine dalle 9 alle 9.30 agli abitanti di Vaccileddi e Giaddoni, nel piazzale della chiesa di Vaccileddi; dalle 10 alle 11 per quelli di La Castagna, Lu Stazzareddu, Santu Juanni, Graniatoggiu, Muzzeddu, Burrasca e Sanalvò, davanti alla chiesa Santa Giusta; alle 11.30 per i residenti a Ovilò e Cuccai, di fronte alla scuola Ovilò.



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative