La Nuova Sardegna

Olbia

padru 

Nella Giornata del cuore visitate 74 persone

Nella Giornata del cuore visitate 74 persone

PADRU. Grande successo per la Giornata del cuore organizzata dall'amministrazione comunale di Padru, in collaborazione con i cardiologi dell'Unità di cardiologia di Olbia. Domenica scorsa, nel centro...

02 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PADRU. Grande successo per la Giornata del cuore organizzata dall'amministrazione comunale di Padru, in collaborazione con i cardiologi dell'Unità di cardiologia di Olbia. Domenica scorsa, nel centro culturale si sono svolte le visite cardiologiche gratuite per i cittadini di Padru. «Sono piacevolmente stupito e, nel contempo, molto felice del successo di questa giornata – dice il sindaco, Antonello Idini – voglio ringraziare a nome dell'amministrazione comunale e dei cittadini i cardiologi di Olbia Maria Giovanna Corda, Filomena Sechi e Alessandro Fancello, e l'infermiera Patrizia Marrone, che nel loro giorno libero si sono messi a disposizione del nostro Comune per visitare 74 persone». «Voglio anche dire grazie – ha proseguito Idini – alla compagnia barracellare del Comune di Padru, che ha assicurato il rispettato del distanziamento e di tutte le norme anti Covid, nonché una cittadina che ha offerto il proprio aiuto nella fase iniziale di distribuzione dei numeretti ai cittadini».

Visto il grande successo, si sta già pensando all'organizzazione di un'altra Giornata del cuore per tutte quelle persone che non hanno potuto effettuare la visita domenica scorsa.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative