La Nuova Sardegna

Olbia

Scontro auto moto il centauro è sempre grave

Scontro auto moto il centauro è sempre grave

Sono ancora gravi le condizioni di Salvatore Scola, il 38enne che in sella al suo scooter Xmax 400 è rimasto coinvolto, l’altro ieri, in uno scontro con un’auto sulla strada panoramica per Golfo...

02 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Sono ancora gravi le condizioni di Salvatore Scola, il 38enne che in sella al suo scooter Xmax 400 è rimasto coinvolto, l’altro ieri, in uno scontro con un’auto sulla strada panoramica per Golfo Aranci. Il giovane, di origine campane ma residente in città, è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Sassari dopo essere stato operato alla milza al “Giovanni Paolo II” dove era arrivato in condizioni disperate. Gli operatori del 118 lo avevano rianimato sul posto dopo lo schianto con la macchina. Ha riportato varie lesioni interne, ed è ancora in coma farmacologico.

All’origine dell’incidente stradale una manovra azzardata da parte della conducente della Volkswagen Up, Samuela Anna Luciano, 43 anni, nata a Tempio e residente a Calangianus, che – secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia stradale di Olbia – avrebbe fatto una inversione a U sulla panoramica dopo essersi accorta di aver imboccato lo svincolo sbagliato. Anche lei è stata trasportata e ricoverata all’ospedale di Olbia. Ha riportato la frattura del bacino, di una gamba e di un braccio. Entrambi i mezzi sono stati messi sotto sequestro dalla stradale che ha eseguito i rilievi e si sta occupando degli accertamenti. La donna è indagata (si tratta di un atto dovuto) per lesioni personali stradali. (t.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative