La Nuova Sardegna

Olbia

BUDDUSò 

Uova di Pasqua in regalo a scolari e anziani

Uova di Pasqua in regalo a scolari e anziani

BUDDUSÒ. Mercoledì i bambini delle scuole di Buddusò hanno avuto in dono dal Comune un uovo di Pasqua. Un regalo particolarmente gradito dagli scolaretti e apprezzato dalle famiglie. Un altro uovo è...

02 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSÒ. Mercoledì i bambini delle scuole di Buddusò hanno avuto in dono dal Comune un uovo di Pasqua. Un regalo particolarmente gradito dagli scolaretti e apprezzato dalle famiglie. Un altro uovo è stato regalato anche alla casa di riposo per anziani. «Abbiamo consegnato, come augurio di buona Pasqua, un dolce pensiero a tutti i bambini della scuola dell'Infanzia, della scuola primaria e dell'asilo privato - dice il sindaco Massimo Satta -. Un piccolo omaggio al cioccolato è stato poi consegnato anche alla casa di riposo con gli auguri del sindaco e di tutta l'amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare».

Il primo cittadino ha inoltre, spiegato che «con questo gesto vorremmo trasmettere ai nostri cari bambini e agli anziani, che in questo periodo risentono in modo particolare della situazione che si è creata in seguito alla pandemia, quei valori di speranza e gioia che la Pasqua porta con sé. Ci tengo anche a ringraziare, per la collaborazione, lo staff e tutto l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune. Buona Pasqua a tutti». (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative