La Nuova Sardegna

Olbia

golfo aranci 

Altri due positivi al Covid, in tutto sono 56

Altri due positivi al Covid, in tutto sono 56

GOLFO ARANCI. Rallenta ma non si ferma la diffusione del Covid a Golfo Aranci, dove il sindaco Mario Mulas venerdì ha prorogato la zona rossa di alto rischio fino al prossimo 9 aprile. L’aggiornamento...

04 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Rallenta ma non si ferma la diffusione del Covid a Golfo Aranci, dove il sindaco Mario Mulas venerdì ha prorogato la zona rossa di alto rischio fino al prossimo 9 aprile. L’aggiornamento di ieri ha fatto registrare un ulteriore incremento dei casi di positività, che ora salgono a 56. Due in più rispetto al numero registrato l’altro ieri. Nessun positivo risulta negativizzato. Di fatto, dopo l’impennata dei giorni scorsi, seguita da uno screening di massa nel paese, la situazione dei contagi adesso è un po’ altalenante. Il sindaco, pertanto, raccomanda prudenza: «Anche in questo weekend occorre rispettare rigorosamente le regole e le limitazioni imposte dalla zona rossa».

Sul fronte delle vaccinazioni, il sindaco di ricorda l’appuntamento che riguarda gli ultra 80enni per la somministrazione della dose di richiamo. «Tutti i nostri anziani – precisa ancora Mulas – che hanno effettuato la prima somministrazione di vaccino il 17 marzo dovranno presentarsi mercoledì 7 aprile, dalle 8.30 nella palestra comunale, per la somministrazione della seconda dose».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative