La Nuova Sardegna

Olbia

golfo aranci  

Conclusa la vaccinazione per 150 anziani

Conclusa la vaccinazione per 150 anziani

GOLFO ARANCI. Per Golfo Aranci si avvicina l’uscita dalla zona rossa di alto rischio, prevista per domani secondo l’ultima ordinanza del sindaco Mario Mulas. Ieri, intanto, si è concluso il ciclo di...

08 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Per Golfo Aranci si avvicina l’uscita dalla zona rossa di alto rischio, prevista per domani secondo l’ultima ordinanza del sindaco Mario Mulas.

Ieri, intanto, si è concluso il ciclo di vaccinazione dei cittadini più anziani.

A circa 150 anziani è stata infatti somministrata la seconda dose del vaccino.

«Lo abbiamo potuto fare nel nostro paese grazie all'impegno del Comune e alla disponibilità dei medici Ats cui si è aggiunto oggi anche il nostro medico, dottor Frau che ringrazio – dice il sindaco – Questa sinergia di forze ci ha consentito di vaccinare la fascia più debole della nostra popolazione e siamo impegnati per fare in modo che altre giornate di vaccinazione riguardino presto le fasce di età immediatamente più giovani e così via, sempre seguendo le linee guida dell'Ats. Spero, contemporaneamente, che le criticità delle scorse settimane siano scomparse e che si possa provvedere a ripristinare in paese condizioni analoghe a quelle del resto della Sardegna – conclude il sindaco Mulas –. Le prossime ore saranno decisive in questo senso e vi aggiornerò immediatamente».

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative