La Nuova Sardegna

Olbia

LA MADDALENA 

L’arcipelago in presenza virtuale alla Bit

L’arcipelago in presenza virtuale alla Bit

LA MADDALENA. La Bit di Milano diventa digitale. La Borsa internazionale del turismo inizialmente prevista per inizio anno è stata spostata a maggio, dal 9 all’11 maggio.Il Comune ha deciso di...

15 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. La Bit di Milano diventa digitale. La Borsa internazionale del turismo inizialmente prevista per inizio anno è stata spostata a maggio, dal 9 all’11 maggio.

Il Comune ha deciso di rinnovare la sua presenza, anche se solo virtuale. «Nel mercato interno la Borsa internazionale del turismo di Milano ha contato nell’ultima edizione oltre 40mila partecipanti provenienti da 68 Paesi, 5000 partecipanti ai convegni di approfondimento, 600 buyer e 11.198 business match.

La Bit, grazie alla nuova funzionalità di Ezpoplaza permetterà agli operatori presenti in piattaforma di entrare in contatto con potenziali buyer e accedere agli appuntamenti formativi e informativi che affronteranno temi di grande attualità e utilità per il rilancio dell’intero sistema turistico.

La giunta comunale ha approvato all’unanimità l’adesione all’iniziativa 2021 tramite un proprio spazio all’interno del portale web «in modo da ottenere un riscontro in termini di incremento e consolidamento delle presenze turistiche».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative