La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena E Palau 

Oggi le nuove sedute dei consigli comunali

Oggi le nuove sedute dei consigli comunali

PALAU. Consiglio comunale oggi a Palau e anche alla Maddalena. Il comune palaese riunisce maggioranza e opposizione alle 18,30 nella sala consiliare di piazza Popoli d’Europa. Il personale comunale e...

15 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PALAU. Consiglio comunale oggi a Palau e anche alla Maddalena. Il comune palaese riunisce maggioranza e opposizione alle 18,30 nella sala consiliare di piazza Popoli d’Europa.

Il personale comunale e i consiglieri in presenza saranno tenuti al rispetto del distanziamento sociale in sala in base alle norme previste dall’emergenza epidemiologica. All’ordine del giorno due variazioni urgenti al bilancio.

Consiglio comunale invece in videoconferenza per La Maddalena, con doppia convocazione: oggi alle 11 in prima e domani alle 12.

All’ordine del giorno le interrogazioni comunali, le interpellanze e le osservazioni come stabilito dal regolamento. L’approvazione del regolamento per la gestione del centro di accoglienza delle persone senza fissa dimora e persone disabili non autosufficienti ormai pronto all’apertura; deroghe e modifiche al regolamento del commercio.

La seduta si svolgerà in streaming ma non in presenza, con consiglieri e assessori collegati da casa.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative