La Nuova Sardegna

Olbia

BUDDUSò 

“Centro per la famiglia” un aiuto alle coppie per affidi e adozioni

BUDDUSÒ. E' sempre attivo il” Centro per la Famiglia” a Buddusò. Si tratta di un servizio che si rivolge alla persona, alle coppie e alle famiglie e si trova nei locali del centro di aggregazione...

09 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSÒ. E' sempre attivo il” Centro per la Famiglia” a Buddusò. Si tratta di un servizio che si rivolge alla persona, alle coppie e alle famiglie e si trova nei locali del centro di aggregazione sociale.

Il centro si pone l'obiettivo di essere uno spazio di ascolto e di confronto che propone percorsi di sensibilizzazione e supporto per l'affido familiare e l'adozione. Per ora, viste le restrizioni imposte dalla pandemia e dal sistema nazionale delle fasce per le regioni, si può solo chiamare o scrivere un'email.

Per avere maggiori informazioni, dunque, basta chiamare il numeri di telefono 346.143445 o 079.7159011/079.5610038, o inviare un'email agli indirizzi mureddai.centroservizifamiglia@gmail.com, servizisociali@comunebudduso.ss.it. (s.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative