Olbia, aperto il nuovo tratto di via Vittorio Veneto tra Isticadeddu e Pasana
L'intervento fa parte di un progetto più ampio di viabilità che proseguirà nei prossimi mesi
OLBIA. È stato inaugurato questa mattina, 21 maggio, il nuovo tratto di via Vittorio Veneto che scorre tra i rioni di Isticadeddu e Pasana. Una porzione di strada in cui il Comune ha allargato la carreggiata, realizzato i marciapiedi e una pista ciclabile.
Il nuovo tratto fa parte dell'ampio progetto di restyling che interessa l'ingresso ovest della città, dove saranno realizzate anche delle rotatorie. Il cantiere, avviato lo scorso luglio, non è ancora ultimato e proseguirà nei prossimi mesi.
A tagliare il nastro è stato il sindaco Settimo Nizzi. Grazie all'apertura della strada è stato possibile chiudere la bretella alternativa in terra battuta che era stata creata mesi fa per limitare i disagi degli automobilisti. (d.b,)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
