La Nuova Sardegna

Olbia

golfo aranci 

Portualità, Viola presidente della commissione

Portualità, Viola presidente della commissione

GOLFO ARANCI. Più attenzione al porto e alla portualità. Il consiglio comunale durante la seduta che si è tenuta l’altro ieri ha deliberato di costituire una commissione che si occupi di ogni aspetto...

10 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Più attenzione al porto e alla portualità. Il consiglio comunale durante la seduta che si è tenuta l’altro ieri ha deliberato di costituire una commissione che si occupi di ogni aspetto legato alla portualita, dall’esame delle criticità allo studio delle enormi potenzialità che il comparto può rappresentare per il paese. Il consiglio comunale ha ritenuto che un argomento così centrale nelle dinamiche socio economiche di Golfo Aranci sia da affrontare in una sede più agile rispetto a quella dell’assemblea consiliare, cui resta evidentemente l’ultima parola su ogni proposta che la commissione portualità elaborerà.

La commissione consiliare è formata dal sindaco Mario Mulas e dall’assessore comunale Giuseppe Langella quali membri di diritto, sono stati votati quali componenti i consiglieri comunali Alessandra Feola, Mario Chiocca e Andrea Viola. Ieri, durante la prima riunione, la neo costituita commissione ha provveduto a nominare presidente il consigliere Andrea Viola, in qualità di rappresentante dell’opposizione cui spettava la presidenza.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative