La Nuova Sardegna

Olbia

Festival di Venezia arrivano 5 film al Cineteatro Olbia

Festival di Venezia arrivano 5 film al Cineteatro Olbia

Il Festival di Tavolara presenta i film di Venezia. Dal 4 all’8 ottobre sarà proposta una pellicola che è stata presentata nel prestigioso appuntamento cinematografico internazionale. Ritorna in...

25 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Il Festival di Tavolara presenta i film di Venezia. Dal 4 all’8 ottobre sarà proposta una pellicola che è stata presentata nel prestigioso appuntamento cinematografico internazionale. Ritorna in città “Un’isola fra due lagune”, un evento che ebbe un importante successo anni fa e che viene riproposto quest’anno dal Cinema Teatro Olbia, dall’associazione Argonauti e dall’organizzazione del Festival cinematografico di Tavolara. Un’isola di cinema, quella di Tavolara, fra due lagune, Olbia e Venezia, che si uniscono idealmente con una rassegna che porta in città alcune delle proposte cinematografiche più interessanti, fra quelle già uscite in sala, presentate al Festival cinematografico du Venezia. La rassegna sarà ospitata dal Cinema Teatro Olbia con un unico spettacolo, alle 19,30.

Ecco il calendario.

4 ottobre: “Il collezionista di carte”, capolavoro di Paul Schrader; 5 ottobre: “Qui rido io” di Mario Martone, con un’imperdibile interpretazione di Tony Servillo; 6 ottobre: “Dune” di Denis Villeneuve, straordinario remake del film di David Lynch, fuori concorso a Venezia; 7 ottobre: “Figli del sole” di Majid Majidi, presentato al Festival nel 2020, ma che è uscito in sala il 3 settembre; 8 ottobre: “Mondocane”, film distopico ambientato in una Taranto “fuorilegge”, con un grande Alessandro Borghi (nella foto).

Prenotazioni sul sito www.cinemaolbia.it o alla segreteria del cinema.



Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative