La Nuova Sardegna

Olbia

la convalida 

Marijuana nei vasetti imprenditore ai domiciliari

OLBIA. Resta agli arresti domiciliari Elias Abderrafi, 30 anni, di origine svizzera, imprenditore, arrestato due giorni fa dai carabinieri di Palau e Arzachena con l’accusa di produzione e detenzione...

20 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Resta agli arresti domiciliari Elias Abderrafi, 30 anni, di origine svizzera, imprenditore, arrestato due giorni fa dai carabinieri di Palau e Arzachena con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, difeso dall’avvocato Maurizio Mani, è comparso ieri davanti al gip Caterina Interlandi che ha convalidato l’arresto e disposto la misura dei domiciliari. L’imprenditore è stato arrestato in seguito a una perquisizione domiciliare (a Olbia), dopo essere stato fermato in precedenza nel centro di Arzachena mentre era in auto con una donna. Nella borsetta della giovane sono stati trovati 4 grammi di marijuana.

Da lì la decisione di raggiungere l’abitazione dei due. Lì i militari hanno trovato 19 piante di cannabis già essiccate e dell’altezza di quasi un metro, e un chilo e 200 grammi di sostanza già pronta per lo smercio conservata all’interno di vasi di vetro, oltre al materiale per il confezionamento.

È stato quindi arrestato mentre la ragazza è stata segnalata alla Prefettura quale assuntrice. (t.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative