La Nuova Sardegna

Olbia

MOTOCROSS 

Trofeo delle regioni, brilla il Bruschi Polidoro

Trofeo delle regioni, brilla il Bruschi Polidoro

TEMPIO. C'era anche il Moto Club Bruschi Polidoro a rappresentare la Sardegna al Trofeo delle regioni, con 5 piloti, nel crossodromo di Ponte a Egola, in Toscana. L'Isola, classificatasi al 13°...

28 ottobre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. C'era anche il Moto Club Bruschi Polidoro a rappresentare la Sardegna al Trofeo delle regioni, con 5 piloti, nel crossodromo di Ponte a Egola, in Toscana. L'Isola, classificatasi al 13° posto su venti regioni partecipanti, con sei squadre composte da tre piloti ciascuna, ha infatti potuto contare su Emanuele Soro, arrivato 12° su quaranta partenti, Gianni Asole, Jgor Demuro, Alessio e Massimo Monaco, autori di ottime prove, come quelle di Derisi, Rau, Argiolas, Varsi, Putzolu, Figus e Setzi. Grandi soddisfazioni per il Bruschi Polidoro arrivano anche dalla stagione che sta per concludersi, con la conquista dei campionati di Mini cross e della categoria Veterani. Nella 6^ e 7^ prova del Regionale corse a Tempio e Gonnesa, ennesime vittorie per Samuele Soro nella classe 65 debuttanti, che ha vinto tutte e due le manche e per Gianni Asole in quella Veterani, entrambi avviati alla conquista dei rispettivi titoli regionali. Più che buone anche le prove di Jgor Demuro, Matteo Sanna, Pietro Minutti, Valentino Azzena, Lorenzo Abeltino e Francesco Alette. Grande l'impegno di tutto il Moto Club cittadino, coadiuvato dal presidente Gavino Asole, e il lavoro svolto dalla scuola, con tanti ragazzi che seguono le impronte dei grandi, apprendendo come si gareggia e la grande passione per questo sport. Il campionato riprenderà a Padru domenica 31 con l'ottava prova, per concludersi il 14 novembre ad Alghero. (v. ca.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative