La Nuova Sardegna

Olbia

in via mameli 

Calci a un’auto con due bimbi a bordo Paura in centro

Calci a un’auto con due bimbi a bordo Paura in centro

OLBIA. Tutto accade nel giro di pochi secondi, in pieno centro, all’ora dell’aperitivo. Una famiglia, con due bimbi, viaggia a bordo di un’auto. In via Mameli, davanti a un locale particolarmente...

28 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Tutto accade nel giro di pochi secondi, in pieno centro, all’ora dell’aperitivo. Una famiglia, con due bimbi, viaggia a bordo di un’auto. In via Mameli, davanti a un locale particolarmente frequentato, succede questo: un giovane in evidente stato di alterazione attraversa la strada e inveisce contro i clienti del locale.

Poi si volta e si scaglia contro l’auto su cui si trova la famiglia. Prima sferra un calcio al paraurti anteriore del mezzo, poi, non contento, decide di andare oltre: salta sul parabrezza, sferra un nuovo calcio e manda il vetro in frantumi.

La giovane coppia resta immobile. I due bambini, di 3 anni e 11 mesi, scoppiano in lacrime, terrorizzati. Il giovane, presumibilmente di un’età non superiore ai 30 anni, si dà alla fuga e sparisce tra le vie del centro città.

Subito dopo arriva la polizia del commissariato olbiese, chiamata dai due genitori. Gli agenti raccolgono le prime testimonianze, comprese quelle dei gestori e dei clienti del locale di via Mameli e dei diversi negozi davanti al quale è accaduto il fatto. (d.b.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative