La Nuova Sardegna

Olbia

martedì 

Seduta pomeridiana per il Consiglio, lavori al via alle 15,30

TEMPIO. Di Rinaggiu, bandi e aggiudicazioni mancate si parlerà nel consiglio comunale del 30 novembre, che avrà inizio alle 15:30 e non di mattina, come erroneamente comunicato in precedenza. Sarà,...

28 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Di Rinaggiu, bandi e aggiudicazioni mancate si parlerà nel consiglio comunale del 30 novembre, che avrà inizio alle 15:30 e non di mattina, come erroneamente comunicato in precedenza.

Sarà, quindi, una seduta pomeridiana che dovrebbe dare modo a tutti i componenti del Consiglio di essere presenti. Come si ricorderà, infatti, dai banchi della minoranza un consigliere, Alessandro Cordella, aveva sollevato il caso dell’impossibilità di essere presente di mattina per via degli impegni di lavoro. A far pensare che quella di martedì sarà una riunione partecipata e intensa è anche il numero e l’importanza dei temi all’ordine del giorno. Prima di avviare il confronto su Rinaggiu (confronto che l’ultimo intervento della presidente della società Piccoli e Grandi Eventi, Michela Pirrigheddu, potrà rendere ancor più chiarificatore), il Consiglio dovrà occuparsi di variazioni al bilancio di previsione finanziario, varianti del piano urbanistico, piano regolatore cimiteriale, opere pubbliche e adesione al Distretto Rurale Gallura. Tra i punti all’ordine del giorno anche i riscontri a interrogazioni e interpellanze rivolte negli ultimi mesi al sindaco. (g.pu.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative