La Nuova Sardegna

Olbia

Sistemato il parcheggio comunale

di Sebastiano Depperu
Sistemato il parcheggio comunale

A Buddusò si sono conclusi i lavori nella struttura, in funzione le telecamere

28 novembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSò. Continuano i lavori pubblici a Buddusò. Nei giorni scorsi sono terminati gli interventi nel parcheggio comunale di San Quirico e dell'area soprastante. La zona del paese ha così un parcheggio funzionante e sicuro.

«Abbiamo effettuato dei lavori di manutenzione straordinaria che hanno compreso il rifacimento dell'impianto di illuminazione e di quello videosorveglianza - ha spiegato il primo cittadino Massimo Satta -. Non solo. Abbiamo anche dotato la struttura di automazione e abbiamo completato la manutenzione del cancello d'ingresso. Cosa altrettanto importante che ha interessato il parcheggio, è stato il rifacimento delle griglie di scolo per l'acqua e delle opere murarie. Pitturate e ripulite anche tutte le pareti».

I lavori dell'impianto elettrico sono stati eseguiti dalla ditta locale Sitec sas di Massimiliano Fiore; le opere murarie e di pittura, invece, sono state realizzate sempre da una ditta locale, quella di Quirico Antonio Addis; del posto anche l'impresa che si è infine occupata della sistemazione del cancello e delle griglie: la ditta di Giovanni Taras.

«L'intervento - continua il sindaco Massimo Satta - è stato realizzato con fondi ministeriali a valere sui fondi Fsc. (Fondi di Sviluppo e Coesione). L'opera, dunque, consente la valorizzazione e la conservazione in buono stato del patrimonio immobiliare del Comune di Buddusò. Per la realizzazione degli interventi, è doveroso da parte mia ringraziare per l’impegno e per il lavoro svolto gli uffici comunali e tutti gli esecutori che hanno concorso alla ristrutturazione e sistemazione dell'opera pubblica, importante per il paese».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative