La Nuova Sardegna

Olbia

Direttore del Parco della Maddalena pubblicato il bando

Direttore del Parco della Maddalena pubblicato il bando

Dopo le dimissioni di Michele Zanelli il Parco della Maddalena ha avviato la selezione per la nomina del nuovo direttore. L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale 95 e nel sito www.lamadda...

01 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Dopo le dimissioni di Michele Zanelli il Parco della Maddalena ha avviato la selezione per la nomina del nuovo direttore. L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale 95 e nel sito www.lamaddalenapark.it nella sezione dedicata ai bandi di concorso . A seguire le varie fasi della selezione sarà la collaboratrice amministrativa Emanuela Rio, nominata lo scorso 29 novembre dal direttore pro-tempore Yuri Donno, a cui si rimanda per ogni chiarimento. Info: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 al numero telefonico 0789.790212 oppure tramite indirizzo e-mail e.rio@lamaddalenapark.it».

Il requisito essenziale per essere ammesso alla procedura di selezione è l’essere iscritti all’albo dei direttori istituito presso il ministero della Transizione ecologica, mentre il termine per la presentazione delle candidature è il prossimo 30 dicembre. (c.i.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative