La Nuova Sardegna

Olbia

buddusò 

Contributi alle famiglie, meno soldi ma a tutti

Contributi alle famiglie, meno soldi ma a tutti

BUDDUSÒ. Su proposta dell'assessora Francesca Spanu (sanità e servizi sociali), la giunta comunale di Buddusò, guidata dal primo cittadino Massimo Satta, con propria delibera, ha deciso di soddisfare...

03 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSÒ. Su proposta dell'assessora Francesca Spanu (sanità e servizi sociali), la giunta comunale di Buddusò, guidata dal primo cittadino Massimo Satta, con propria delibera, ha deciso di soddisfare tutte le domande pervenute entro i termini, per supportare le famiglie e lo sport del paese.

«L'intervento proposto in via sperimentale, per la prima annualità, ha avuto un notevole riscontro, per cui si è preferito sostenere un numero più ampio di famiglie incrementando la spesa presunta e riducendo l'importo del voucher a 100 euro per minore", ha detto l'assessora Spanu. La stessa amministratrice ha, inoltre, aggiunto che «chi non avesse ancora provveduto è pregato di consegnare all'ufficio servizi sociali del Comune di Buddusò le ricevute attestanti la spesa almeno uguale al contributo».

Tutte le informazioni sul procedimento si possono trovare nel sito internet istituzionale del Comune di Buddusò o nella pagina Facebook dello stesso ente dove vengono scritti tutti gli aggiornamenti sui diversi bandi del Comune. (s.d.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative