La Nuova Sardegna

Olbia

“Natale tra i fiori”, domani e domenica riparte Creativart

“Natale tra i fiori”, domani e domenica riparte Creativart

OLBIA. Colori, energia ed emozioni in un mix di creatività. Si riparte, stavolta tra i fiori, con un entusiasmo ancora più forte. Domani e domenica si alzerà il sipario sulla diciannovesima edizione...

03 dicembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Colori, energia ed emozioni in un mix di creatività. Si riparte, stavolta tra i fiori, con un entusiasmo ancora più forte. Domani e domenica si alzerà il sipario sulla diciannovesima edizione di Creativart, l’evento ideato e organizzato da Daniela Selis che quest’anno verrà ospitato al Garden Center Costa Smeralda. “Natale tra i fiori” avrà dunque un profumo particolare soprattutto perché ci si lascia alle spalle lo stop della pandemia.

Tanti i creativi che esporranno le proprie opere, realizzate con passione e fantasia, tutte sicuramente da vedere. D’altra parte, Creativart, è sempre stato particolarmente apprezzato e queste due nuove giornate, in una location davvero magica, collezioneranno di sicuro l’ennesimo successo. Tra i tanti espositori, Nietta Condemi (presente dalla prima edizione), che si occupa di ricerca e sperimentazione tessile come interazione tra intreccio e materia.

Tra le novità proposte da Daniela Selis, anche un percorso enogastronomico. Ci sarannoAndrea Chirra del Birrificio Santu Jorgi, i fratelli Bacciu di Berchiddeddu, fin dal 1960 produttori di formaggio tipico. E poi: i prodotti di SadiMieLe, la cantina Murales, diventato in città un rinomato angolo per speciali degustazioni, ZafferanoSulColle di Edy Migliozzi e Antonio Catte, il mirto Sannai, il torrone di Elio Picciau di Dolianova e i dolci tipici.

E poi, come sempre, spazio al mondo del volontariato: una esposizione devolverà tutto il ricavato alla sede di Olbia della Croce Rossa e il 10% del ricavato del Garden Center Costa Smeralda verrà devoluto all'Associazione Auser Filo d'Argento di cui Daniela Selis è stata presidente negli ultimi 4 anni.

Sponsor dell'evento la Fiscaletti Leoni Selis srl, agenzia di assicurazioni con sede a Olbia in via Garibaldi 70.

Creativart aspetta tutti dalle 9,30 alle 19.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative