La Nuova Sardegna

Olbia

BERCHIDDA 

Paese in festa per il centenario Piero Appeddu

Paese in festa per il centenario Piero Appeddu

BERCHIDDA. Piero Appeddu ha compiuto 100 anni. Gli auguri speciali dell'amministrazione comunale e del paese sono stati racchiusi in una targa ricordo consegnata dal sindaco Andrea Nieddu e dalla...

07 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Piero Appeddu ha compiuto 100 anni. Gli auguri speciali dell'amministrazione comunale e del paese sono stati racchiusi in una targa ricordo consegnata dal sindaco Andrea Nieddu e dalla vicesindaca Pierangela Mazza, contenente i versi di 2 quartine in lingua sarda del poeta Tonio Rossi. «Al nuovo centenario va l'abbraccio simbolico di tutta la comunità - ha detto il sindaco -. Con affetto e stima ripetiamo l'esperienza privilegiata di accompagnare il nostro concittadino al traguardo del secolo di vita. Apprendiamo e valorizziamo da Piero Appeddu l'esempio di eleganza e correttezza, quali valori fondamentali che dobbiamo assumere come regole della comunità civile e della vita di ognuno». (s.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative