La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, riparte il cantiere di via Vittorio Veneto

Olbia, riparte il cantiere di via Vittorio Veneto

Sarà realizzata una rotatoria all'altezza di via Marco Polo

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Riparte il cantiere di via Vittorio Veneto. Gli operai tornano al lavoro da domani, 14 aprile, nel tratto tra via Via Vulcano fino all'incrocio con la tangenziale. Il secondo lotto dell'appalto destinato a cambiare il volto dell'ingresso ovest della città è stato già realizzato, si prosegue con i lavori che porteranno alla costruzione di una rotatoria all'incrocio con via Marco Polo.

Sul lato nord verrà realizzato un marciapiede pedonale di tre metri. Anche sul lato sud è previsto un marciapiede e, inoltre, verrà realizzata una pista ciclabile a doppio senso di marcia in bitume ossidato di colore rosso e fisicamente separata dalla carreggiata stradale per mezzo di una cordonata in granito.

Previsto anche l'impianto di illuminazione con pali disposti su entrambi i lati della carreggiata e armature a led, oltre a una idonea rete di smaltimento delle acque bianche.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative